Il gruppo Petrucci
La nostra azienda nasce alla fine degli anni Sessanta come attività artigianale dalla passione del titolare, che sin da giovanissimo si è interessato all’attività del padre con entusiasmo e che ha dimostrato negli anni serietà, impegno e grandi capacità imprenditoriali, al punto da far diventare oggi tale passione una realtà solida ed in continua crescita.
La serietà della società, l’affidabilità delle opere e la qualità delle costruzioni durante i quali è sempre stata in grado di fare fronte ad un mercato sempre più dinamico ed esigente con prodotti di alta qualità ottenuti attraverso un’accurata gestione di tutte le fasi, dall’ideazione, alla progettazione, alla realizzazione.
Attenta da sempre alle nuove tecnologie e tra le prime aziende del settore ad essere presenti su Internet opera negli ambiti dell’edilizia residenziale, commerciale ed industriale.
Attualmente l’attività è essenzialmente rivolta all’acquisizione di terreni per la costruzione di nuove opere ma senza trascurare interventi di recupero di edifici anche di pregio e di interesse storico-architettonico. In ogni intervento è massima la cura nella ricerca di materiali da costruzione di qualità e nell’introduzione di metodologie innovative rivolte al risparmio energetico e ad una sempre maggiore attenzione alle problematiche ambientali, al miglioramento del comfort ed alla riduzione dei consumi.
La capacità finanziaria di acquistare nell’incessante crescita avuta negli anni, nonché lo staff tecnico interno in grado di occuparsi di tutte le fasi della costruzione (dalla progettazione, all’organizzazione e alla direzione tecnica dei cantieri) e la sinergia con personale e collaboratori esterni di comprovata esperienza ed affidabilità la rendono in grado di affrontare lavori di notevole impegno sia tecnico che economico con vantaggi in termini di costi ed efficienza.